Percorso formativo per coppie di sposi

"Nella casa di Nazaret, Maria ha vissuto la molteplicità delle relazioni familiari come figlia, fidanzata, sposa e madre. Per questo ogni famiglia, nelle sue diverse componenti, trova qui accoglienza, ispirazione a vivere la propria identità".
Discorso di Papa Francesco Loreto

L'accoglienza è prevista per le 9.30 e la conclusione sarà verso le 17.00

13 ottobre 2019 - Dal sacramento del matrimonio una missione specifica degli sposi - Chiamati a far crescere  il noi di coppia.

17 novembre 2019 - Nella novità dello Spirito Santo vivere e annunciare la bellezza dell'essere immagine e somiglianza di Dio -  Chiamati a far crescere  il noi di coppia.

19 gennaio 2020 - Vivere e testimoniare nell'ordinarietà della vita Gesù che sta amando la sua Chiesa - Chiamati a gesti e parole di perdono.

16 febbraio 2020 - Vivere e testimoniare nella fecondità la paternità e la maternità grandi di Dio.

29 marzo 2020 - Dalla piccola fraternità di casa alla grande fraternità nella Chiesa e nell'umanità.

10 maggio 2020 - Matrimonio ed Eucarestia: anticipo della pienezza.